FIERA MILANO LIVE


Fiera Milano Live (FML) è una rassegna di spettacoli prodotta da Vivo Concerti, la cui seconda edizione è in programma nell’estate 2025 presso la nuova venue outdoor situata all’interno del complesso espositivo di Fiera Milano (Rho), precisamente a Cargo 1 (viale delle Ferrovie).
Durante la prima edizione del 2024, che ha visto la partecipazione di oltre 203.000 persone, si sono svolti 11 concerti nei mesi tra giugno, luglio e settembre: dai Black Eyed Peas a Geolier, passando per Gigi d’Agostino, Paul Kalkbrenner, Arcade Fire, Nicki Minaj, fino a Emis Killa, Salmo & Noyz e tanti altri, per un totale di 50 artisti sul palco.
L’area concerti di Cargo 1 si presenta come un grande spazio all’aperto di 40.000 m² modulabili, in grado di ospitare show di capienza dalle 15.000 alle 68.000 persone.
Inoltre, la venue è situata in un contesto recentemente rinnovato in ambito mobilità, il che la rende facilmente raggiungibile tramite la metropolitana di Milano, treni regionali e nazionali, autostrade e superstrade che si collegano a tutto il resto dell’Italia e al capoluogo lombardo con i suoi tre aeroporti di riferimento.
Il complesso di Fiera Milano è dotato anche di numerose aree parcheggio a ridosso dell'area concerti, compresi stalli gratuiti per le persone diversamente abili in possesso di valido contrassegno.
Scopri di più su www.fieramilanolive.com

Modalità accreditamento

Il diversamente abile con invalidità al 100% con necessità di assistenza continua, riconosciuta dalle commissioni asl, paga il biglietto di fascia più bassa e all’accompagnatore viene rilasciato un accredito gratuito. Nei restanti casi viene riservato un biglietto a pagamento, sempre di fascia più bassa, sia al disabile che all’accompagnatore.
si precisa che l’accreditamento è possibile solo fino a 5 giorni prima dell’evento.
Per accreditarsi occorre cliccare sulla foto del cantante prescelto scegliendo poi la data del concerto e compilare il format in ogni sua parte.



GHALI

Milano-Fiera Milano Live